Faouzi Ghoullam era uscito per infortunio nella prima frazione di gioco nella gara di ieri sera contro il Bologna. Il terzino del Napoli, per controllare il suo ginocchio sinistro, si è presentato questa mattina a Villa Stuart.

Napoli, infortunio Ghoulam: le sue condizioni

Per quanto riguarda l'infortunio di Faouzi Ghoulam, in un primo momento si pensava ad un semplice trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Dopo i controlli di stamattina, però, è emersa la rottura del crociato.

Dopo la visita col Prof. Mariani si è deciso per l'operazione, che potrebbe andare in scena a breve. La sua stagione, quindi, finisce qui. Un brutto colpo per Ghoulam che in passato aveva subito lo stesso grave infortunio al ginocchio destro.

Ghoulam si opera oggi, il comunicato

Questo il comunicato ufficiale diramato dal Napoli sul proprio sito ufficiale.

"Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart".

Napoli, chi gioca al posto di Ghoulam?

Un infortunio che pesa anche sull'economia del Fantacalcio. Il terzino algerino da qualche settimana era tornato a giocare con una discreta continuità, garantendo anche ottimi voti ai fantallenatori. Toccherà nuovamente a Mario Rui agire sulla corsia di sinistra, il portoghese si alternerà con Hysaj. Sulla destra confermatissimo, ovviamente, Di Lorenzo, uno degli uomini più utilizzati in questa stagione da Gennaro Gattuso. 

(Getty Images)
(Getty Images)