Nicolò Zaniolo è negativo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso centrocampista della Roma con una storia Instagram, dopo la positività riscontrata lo scorso 18 gennaio. Adesso potrà tornare a pieno regime a rispettare la tabella di marcia di recupero dall'infortunio: nel mirino c'è il ritorno in campo, passaggio fondamentale nel finale di stagione della Roma. E anche di chi ha scommesso su di lui all'asta di riparazione del Fantacalcio fatta dopo il mercato invernale.

Zaniolo negativo al Coronavirus (Instagram)
Zaniolo negativo al Coronavirus (Instagram)

Fantacalcio, quando torna Zaniolo?

Ormai il peggio sembra essere passato e il rientro in campo di Zaniolo è ormai vicino. Roma e Fantacalcio dunque possono sorridere per il recupero di un tassello importantissimo, sia per Fonseca che per tutti i fantallenatori che non vedono l'ora di esultare per le sue gesta.

Smaltita la positività al Coronavirus, Zaniolo tornerà a correre a Trigoria. Il rientro sembra essere dunque alle porte e per Zaniolo, dopo la conferma in seguito alla visita decisiva con il Dottor Fink prevista per marzo, il tutto potrebbe concretizzarsi verso i primi di aprile. Ancora un paio di mesi, poi sarà possibile rivedere Zaniolo in campo. Inoltre, qualora riuscisse a recuperare per Sassuolo-Roma (in programma il 3 aprile) per lui ci sarebbero davanti 10 giornate prima di presentarsi poi in ritiro con l'Italia di Mancini in vista dell'Europeo.

Zaniolo (Getty)
Zaniolo (Getty)