Nicolò Barella pensa in grande. Il centrocampista dell'Inter, in un'intervista concessa a "Dazn", ha parlato della propria stagione e dei prossimi obiettivi anche con la Nazionale di Mancini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla Nazionale

"Ho sempre detto che è stato facile inserirmi in Nazionale perché ci sono tanti campioni e a centrocampo chi gioca gioca ci sono Jorginho, Verratti, Pellegrini, Sensi, Locatelli... Sono tutti grandi giocatori, è facile. Fuori dal campo sono stati bravissimi a trovare questa quadratura, in campo il mister ci ha lasciato liberi di esprimerci e tutti danno il proprio contributo in quel che riusciamo a fare meglio. Obiettivi? Si gioca per vincere, l'obiettivo è con umiltà e professionalità arrivare in fondo all'Europeo e alle altre competizioni che giocheremo".

Su Zaniolo

"Un ricordo che vorrei togliere dalla mia mente, quello del suo infortunio. Un momento difficile perché già veniva da un infortunio. Viverlo lì è stato ancora più brutto che saperlo da un cellulare. Un grande giocatore che ancora non è riuscito a esprimersi al meglio. E' ancora più forte di quel che ha fatto vedere, ma il tempo è dalla sua parte e sono sicuro che avrà la forza di riprendersi quello che ha perso".

Barella (Getty)
Barella (Getty)