In estate sembrava potesse esser ceduto, assieme ad Higuain, ma alla fine è andata diversamente. Dybala è restato alla Juventus, guadagnandosi giorno dopo giorno la fiducia di Maurizio Sarri e diventando importantissimo per questa squadra.

In campo e al Fantacalcio, Dybala ha giocato 20 partite (15 da titolare) dove ha messo a segno 5 gol e collezionato anche 4 assist per i propri compagni. Un bottino comunque di tutto rispetto, considerando che con Ronaldo e Higuain al proprio fianco non è semplice segnare tutte le partite.

L'ex Palermo però è fondamentale per la qualità che offre al gioco della Juventus ed è per questo motivo che i bianconeri stanno lavorando per provare a blindare il ragazzo anche per le prossime stagioni.

Juventus, si tratta per il rinnovo di Dybala


Dall'addio al rinnovo dunque: il contratto è in scadenza al 30 giugno del 2022 e i suoi agenti stanno sondando con i bianconeri se ci siano i presupposti per continuare la sua avventura in bianconero. L'ingaggio sarebbe intorno ai 10 milioni di euro netti a stagione: un 20-25% in più rispetto allo stipendio attuale. 

Come fatto capire naturalmente l'intenzione è quella di ultimare tutto adesso, in modo da non rischiare spiacevoli sorprese a giugno, quando top club europei potrebbero fiondarsi e provare a sfruttare una situazione incerta.