La Sampdoria deve tornare a fare punti. Dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, la squadra di Stankovic è ora attesa dalla trasferta col Torino. Di seguito la nota ufficiale dei blucerchiati con la situazione infortunati aggiornata.

Allenamento Sampdoria: il report

"Ripresa immediata per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Al “Mugnaini” di Bogliasco i blucerchiati maggiormente impiegati con la Fiorentina hanno effettuato una seduta di scarico; seduta regolare sul campo 2 per il resto della rosa. Allenamenti personalizzati per Abdelhamid Sabiri e Valerio Verre; terapie per Andrea Conti e Ignacio Pussetto; convalescenza per Bruno Amione e Nicola Ravaglia; iter di recupero per Manuel De Luca. Domani, martedì, la squadra sosterrà la rifinitura prima di partire in pullman alla volta di Torino.

Nel pomeriggio Harry Winks è stato intanto sottoposto, presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, ad intervento di pulizia in artroscopia della caviglia sinistra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal professor Niek Van Dijk, coadiuvato dal dottor Angelo Presta, medico e ortopedico del club. Il calciatore avvierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione".

Sampdoria, chi gioca col Torino?

Stankovic potrebbe schierare il 4-3-2-1 con qualche ballottaggio iniziale. Sulle fasce Murru e Bereszynski, al centro della difesa con Colley al momento Murillo è in vantaggio su Ferrari. Linea mediana a tre con Vieira, Rincon e Verre, Gabbiadini pronto a tornare dal 1' vicino a Djuricic sulla trequarti. L'altro dubbio riguarda la punta centrale: Quagliarella insidia Caputo per una maglia da titolare. Squalificato Leris, ancora out Sabiri.