Non ha giocato neanche un minuto fino ad oggi e la sensazione è che rischi seriamente di non vestire mai la maglia blucerchiata. Dopo diverse settimane in cui Winks non è riuscito a superare il problema alla caviglia, si è deciso di procedere con un'operazione chirurgica. Ecco le ultime news sul suo futuro. 

Sampdoria: Winks si opera, le ultime

Come accennato dunque, Harry Winks si opererà alla caviglia. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa tre mesi, ma sono soggettivi. Nella migliore delle ipotesi l'ex Tottenham si potrebbe rivedere in campo per metà febbraio.

A quel punto si sarà già deciso il suo futuro. Non è infatti da escludere che si possa optare per la conclusione anticipata del prestito. E' un'opzione che verrà messa sul banco, ma al momento non presa in considerazione dal centrocampista che ha  espresso la volontà di restare in blucerchiato, di sostenere a Genova con lo staff medico doriano il periodo di riabilitazione. Staremo a vedere come procederà il recupero e se entro la fine di questa stagione riusciremo a vederlo al Fantacalcio.