La Fiorentina a caccia di continuità. Dopo il 2-0 di Genova con la Sampdoria, i viola ospiteranno la Salernitana nel turno infrasettimanale. Ecco le ultime di formazione con i relativi ballottaggi per Italiano.
Fiorentina, chi in campo con la Salernitana?
Nella Viola mister Italiano dovrebbe tornare a schierare dall'inizio Amrabat e Barak a centrocampo, rischio turnover invece per Bonaventura con Mandragora così come in difesa per Dodò e Milenkovic (scalpitano Venuti e Quarta) visti i tanti impegni ravvicinati. Avanti Jovic con ai lati Ikonè e Kouamè, ma è tornato in gruppo Gonzalez che proverà a strappare una maglia da titolare.
Chi sono gli infortunati della Fiorentina?
Ecco i giocatori infortunati della Fiorentina dalla nostra cartella medica:
- Castrovilli: lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro per il centrocampista. Primi passi in gruppo a inizio novembre. Sfrutterà la sosta per trovare la migliore condizione e fare rientro per inizio gennaio;
- Sottil: l'attaccante assente nelle ultime 6 partite per il perdurare di un fastidio alla schiena. Forfait anche per mercoledì contro la Salernitana. Rientro dalla 16a giornata di A.