Due gol in due partite, la Fiorentina e il Fantacalcio hanno ritrovato Nikola Milenkovic anche in versione giustiziere sulle palle inattive: il difensore viola si è fatto un po' attendere, ha ripagato con due centri negli ultimi 180'.

Fiorentina, la gioia di Milenkovic dopo la Samp

"Era importante vincere, eravamo in ritardo in campionato con i punti, giocare in questo campo contro la Sampdoria non è mai facile. Forse non siamo stati molto belli nel primo tempo, però sapevamo che oggi era fondamentale solo una cosa: portare punti a casa. Con la voglia e con la grinta lo abbiamo fatto”.

Fiorentina, Milenkovic ancora in gol

“Era tanto che non segnavo, ora ho fatto due gol in due partite. Sono molto contento. La Sampdoria difendeva a zona come lo Spezia, ho fatto gol nello stesso modo. Biraghi ha messo una gran palla e il resto è arrivato dall’istinto. Ora abbiamo tanta fiducia in noi stessi, ultimamente abbiamo fatto bei risultati. Pensiamo alla Salernitana in casa che è una partita molto importante. Dobbiamo continuare a fare prestazioni e portare a casa i tre punti”.

Milenkovic, i numeri al Fantacalcio

Si è sbloccato anche in zona gol Nikola Milenkovic, dopo aver fatto un po' aspettare i fantallenatori che lo avevano preso anche per questo: il gigante serbo ne ha messe due su due negli ultimi due turni, portando alla casa 19.5 punti negli ultimi 180'. La costanza di rendimento non era però mai mancata: 6.06 di media voto, una fantamedia ora cresciuta a 6.78, e anche pochi malus, una sola ammonizione. Ora che sembra tornato ai suoi livelli di pericolosità anche nell'area avversaria, i fantallenatori si sfregano le mani.