Il Cagliari è tornato in campo per preparare la prossima sfida col Genoa, in programma tra le mura amiche per domenica alle ore 15. La squadra si è ritrovata questa mattina: fari puntati su Cragno e Ceppitelli, ovvero i due giocatori al momento in dubbio (sicuramente out Rog che ne avrà ancora per mesi).
Cagliari, come stanno Cragno e Ceppitelli?
Cragno sta recuperando dalla distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra, motivo per cui ha saltato la seconda giornata di campionato. Oggi si è limitato a una seduta personalizzata, per non forzare i tempi lo staff medico del Cagliari potrebbe optare per non farlo scendere in campo neanche contro il Genoa (giocherebbe così ancora Radunovic) e riaverlo per la partita successiva, quella del 19 a Roma con la Lazio. Personalizzato anche per Ceppitelli: in caso di forfait, pronto Godin al centro con Walukiewicz e Carboni ai suoi lati. Di seguito il report ufficiale dei rossoblù.
Cagliari, il report odierno
"Lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche per i rossoblù, impegnati questa mattina al Centro sportivo di Assemini nella ripresa degli allenamenti: inizia così la settimana che porterà il Cagliari alla gara di domenica contro il Genoa, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-22, in programma alla Unipol Domus alle ore 15.
Senza i calciatori convocati nelle rispettive Nazionali, la seduta odierna è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica: a seguire lavoro metabolico e una serie di giochi di posizione, accompagnati dalla corsa. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli e Alessio Cragno.
La squadra si allenerà nuovamente domani al mattino".