Finalmente buone notizie dall'infermeria per la Roma. Paulo Fonseca infatti si prepara a riaccogliere tra le proprie fila Amadou Diawara. L'ex Napoli, reduco dalla lesione al menisco esterno rimediata contro la Juventus in Coppa Italia, è pronto a tornare in campo dopo 45 giorni.

Roma, Diawara titolare con la Primavera

L'ex Bologna, titolare con la Primavera nella sfida all'Inter, ha svolto oggi un test importante e decisivo per il suo pieno recupero, in vista già della prossima partita. Vista infatti la sosta forzata, con il recupero della 26a giornata in questo weekend, il ragazzo si sta preparando per la convocazione con il Svigilia nella sfida di giovedì valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.

Roma e Fantacalcio, ora chi gioca a centrocampo?

Con il rientro di Diawara chiaramente Fonseca avrà un'opzione in più a centrocampo, ma anche esclusioni dolorose da fare. Fin quando è stato bene, l'ex Napoli ha giocato 12 partite in campionato, ben 10 consecutive da titolare. Una pedina importante che col tempo potrebbe ritornare al suo posto, con al fianco Veretout.

A quel punto però ci sarebbe anche l'incognita Pellegrini, con Mkhitaryan che nel ruolo di trequartista sta facendo bene e che dunque difficilmente potrà essere spodestato. L'unico modo per vederli tutti insieme in campo sembrerebbe lo spostamento dell'armeno sulla fascia sinistra, con un ballottaggio serrato sulla corsia di sinistra tra Perez, Under e Kluivert.