Sconfitto dalla Juventus di Thiago Motta, Fabregas ha commentato così la prestazione del suo Como. Queste le parole del tecnico lariano a DAZN.

Como, le parole di Fabregas

"Penso che abbiamo fatto sessanta minuti superiori a loro. Loro sono più forti e hanno una panchina migliore. Abbiamo sbagliato nel gestire la partita nel secondo tempo come con Milan e Atalanta,

Adesso sono senza spiegazioni. Kolo Muani ha fatto due tiri e due gol, tra cui il primo è un golazo. Ci manca un pezzettino, è difficile sapere come gestire certe situazioni. Si lotta sempre fino alla fine come con Milan, Lazio e oggi Juventus...

Tanta positività, siamo giovani, abbiamo tanti giocatori nuovi e questo mi da fiducia come allenatore. Oggi, a differenza del primo tempo del Bologna in cui non sono stato contento, mi sono piaciuti. Quando poi hai dei rigori a favore che non te lo fischiano non aiuta tanto.

Douvikas si porta il pallone davanti e quel tocchettino di Gatti fa perdere vantaggio alla dinamica. E' un rigore chiarissimo. Posso capire l'arbitro perché era difficile da veder, ma il Var.. quello non lo posso accettare. E' la prima volta che parlo del Var. Sappiamo che siamo in trentamila a Como e lottiamo per uguaglianza".