La Juventus ha superato per 2-0 il Verona nella 24° giornata di Serie A. Al termine della gara, Alvaro Morata, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
Juventus: parla Morata
"Quello che è successo è successo, io sono qua. Il mister e la società mi hanno detto che hanno tanta fiducia in me e questo è molto importante per me. Anche oggi i tifosi, quando mi hanno sostituito... avevo bisogno anche di questo e sono molto contento per i tre punti, per la partita e soprattutto per la solidità che abbiamo dimostrato oggi".
Morata su Juventus-Verona
"Penso che qualsiasi persona, in qualsiasi lavoro, in qualsiasi situazione della vita ha bisogno di sentirsi voluto e sentirsi importante. Ed è come mi sento adesso. E' una partita da dimenticare, sono tre punti che mettiamo nello zaino e bisogna guardare in alto, perchè siamo la Juve e possiamo stare in alto".
Morata sull'attacco della Juventus
"Sono percorsi nella vita, io ho quasi 30 anni, abbiamo preso un attaccante tra i più forti al mondo che ha tutta una carriera che può essere meravigliosa, ha tanta voglia di lavorare, imparare e mettersi d'accordo con noi in campo, fuori dal campo. Questo è l'importante. Io sono contento perchè pulisce tante palle, poi sa combinare, sa fare tutto, anche con Paulo ha una bella intesa. Adesso dobbiamo solo lavorare di più per capirci ancora meglio".