Cambio di gerarchie in arrivo in casa Lazio. Per la porta biancoceleste, infatti, la buona prestazione di ieri contro la Sampdoria da parte di Thomas Strakosha potrebbe spedire in panchina Pepe Reina. Mister Sarri sta pensando infatti ad un cambio di rotta dopo le ultime prestazioni non brillanti da parte dell'estremo difensore spagnolo.

Lazio, Strakosha il nuovo titolare?

Dopo il rocambolesco 4-4 con l'Udinese e soprattutto dopo la doppia pesante sconfitta con Juventus e Napoli, Strakosha è tornato ad essere titolare nella Lazio. Un segnale importante da parte di mister Sarri, nonostante le smentite del caso, che potrebbe dare fiducia al portiere albanese a discapito di Pepe Reina. 

Si tratta di un ritorno alle origini per quello che di fatto, praticamente poco più di un anno fa, era il titolare fisso della Lazio. La buona prestazione di Strakosha contro la Sampdoria va a minacciare quindi la titolarità di Reina per il resto della stagione. Vedremo già nel prossimo turno contro il Sassuolo quale sarà la scelta di mister Sarri, ma una cosa è sicura: il ballottaggio tra Reina e Strakosha è più vivo che mai.

(Getty Images)
(Getty Images)