Contro la Sampdoria potrebbe scendere in campo Thomas Strakosha. Maurizio Sarri sta pensando a delle modifiche importanti in vista della partita di domani con i blucerchiati e uno di questo potrebbe riguardare proprio il ruolo del portiere. 

Lazio: gioca Strakosha?

Dopo il rocambolesco 4-4 con l'Udinese e soprattutto dopo la doppia pesante sconfitta con Juventus e Napoli, Maurizio Sarri potrebbe decidere di apportare qualche importante cambiamento nel proprio scacchiere. Uno di questi potrebbe riguardare Pepe Reina, non proprio impeccabile nelle ultime uscite.

Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, Sarri sembra stia seriamente pensando di puntare su Strakosha dal primo minuto contro la Sampdoria. Un ritorno alle origini per quello che di fatto, praticamente poco più di un anno fa, era il titolare fisso della Lazio. A Marassi potrebbe arrivare dunque una grande occasione per l'estremo difensore albanese, deciso a ripagare la fiducia di Sarri e magari, perchè no, a minacciare anche la titolarità fissa di Reina per il resto della stagione. Intanto però si pensa a domani e al momento Strakosha sembrerebbe in vantaggio sullo spagnolo.

Reina (Getty Images)
Reina (Getty Images)