Milan, ora c'è un problema con De Ketelaere. Il centrocampista belga, che in Italia ha mostrato a sprazzi lampi della sua classe, non sembra essersi ancora integrato nel progetto dei rossoneri, per questo motivo nelle prossime settimane potrebbe accomodarsi in panchina.

Milan: De Ketelaere delude e rischia la panchina

Pessime notizie per chi ha puntato tutto al Fantacalcio sul talento cristallino di Charles De Ketelaere. Secondo le ultime notizie in arrivo da Casa Milan, Stefano Pioli starebbe pensando di accantonare (o almeno mettere per un po' da parte) Charles De Ketelaere.

Nel corso della gara di ieri contro il Chelsea, Rafa Leao e Charles De Ketelaere hanno vissuto due serate completamente opposte. Leao ha visto pochi palloni, ma tra le fila dei rossoneri è stato l’unico a provare a fare la differenza.

Charles De Ketelaere, invece, è sembrato in difficoltà in campo confermando inoltre la solita allergia alla porta. Il suo unico tiro, uno dei primi della stagione, è arrivato sgonfio tra le mani di Kepa.

De Ketelaere in panchina: le ultime

A differenza di Leao, il centrocampista arrivato dal Bruges per 35 milioni di euro non è esplosivo in campo, ma ieri il belga ha faticato anche a trovare la posizione e a dare una mano in uscita. 

Per questo motivo De Ketelaere potrebbe finire in panchina per la gara Milan-Juve. Del resto anche Leao al suo primo anno in Italia non si era dimostrato devastante come oggi.

Charles, anche considerando le abitudini di Pioli, per ora resta ancora in corsa per una maglia da titolare, ma il pericolo di vedere Diaz in campo contro i bianconeri e Adli lanciato nelle prossime uscite dei rossoneri resta.

De Ketelaere ed il paragone con Kakà

Intanto il paragone con Kakà, almeno al suo primo anno al Milan, sembra non reggere. A differenza di De Ketelaere, nel suo primo anno in rossonero, il talento di Kakà si era già rivelato ai tifosi, ma attenzione. L'ex 22 rossonero segnò il primo gol in Champions League alla quarta partita, quella che CDK deve ancora giocare, e lo contro il Bruges.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile