Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Chelsea, gara valida per la fase a gironi della Champions League. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Amazon Prime, mostrandosi particolarmente rammaricato per la dura sconfitta subita dai rossoneri. Il tecnico non ha cercato scuse, non ha voluto parlare delle assenze, ma solo degli errori commessi e dell'atteggiamento sbagliato della sua squadra.

Le parole di Pioli dopo Chelsea-Milan

Le parole di Pioli dopo Chelsea-Milan: "In Champions non possiamo commettere anche i piccoli errori. Poi a chiamarli piccoli, in realtà, dipende sempre dalle situazioni. Non abbiamo cominciato male la partita, parlo dei primi 20 minuti, ma poi abbiamo perso le distanze e loro hanno iniziato ad attaccare con qualità. Al di là delle loro qualità, però, noi potevamo fare di più".

Milan, Pioli: "Dovevamo fare di più" (Getty Images)
Milan, Pioli: "Dovevamo fare di più" (Getty Images)

Sulle assenze

Sulle assenze: "Dovevamo essere più lucidi, non c'entrano gli infortuni, chi c'era e chi non c'era. C'entra, invece, che non siamo stati abbastanza brillanti e non abbiamo approfittato di quel momento iniziale in cui il Chelsea non era ancora uscito. Il secondo gol sicuramente ha cambiato il nostro atteggiamento e la nostra mentalità. Dal campo quando ti rendi conto di quando non stai riuscendo a essere squadra come al solito a questi livelli la paghi a caro prezzo".