Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, a margine di un evento in cui ha ricevuto un premio per la promozione della stagione passata, ha parlato dell'attuale momento della squadra e della eventuale permanenza in Serie A. 

Sulla stagione del Frosinone 

"Il nostro obiettivo era quello di lottare per la permanenza in Serie A, mancano 3 partite alla fine e siamo lì. La salvezza sarebbe un sogno, mi auguro si possa avverare perché il gruppo ha dei valori importanti. Sassuolo? E' una buona squadra, non mi sorprende la vittoria contro l'Inter". 

Valorizzazione dei giovani 

"Come società lavoriamo ogni giorno per valorizzare calciatori giovani, da noi trovano spazio e un ambiente che li mette nelle condizioni giuste. Mi hanno cercato tanti club, il Leverkusen mi ha chiamato dicendomi che il nostro lavoro in Italia sui giovani è unico. Insomma, sono gli altri a dirlo. Noi lavoriamo per questo, al di là dell'aspetto strettamente sportivo". 

Sui tre giocatori della Juventus 

"Soulè, Barrenechea e Kaio Jorge sono giocatori da Juventus, che stanno dimostrando di poter giocare in Serie A. Spetterà al direttore sportivo della Juve decidere. Con noi hanno sicuramente fanno buone prestazioni, che hanno dato valore e opportunità di giocare con continuità".