Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 37° turno di Serie A va avanti con le partite in programma in questa domenica. Saranno Udinese ed Empoli a scendere in campo alle ore 15.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Empoli:

Udinese-Empoli: le probabili formazioni 

Nei friulani mister Cannavaro valuta se rilanciare dal 1' minuto il recuperato Pereyra a supporto della punta Lucca, in alternativa si tiene pronto Success. Fasce presidiate da Kamara ed Ehizibue, recuperabile dopo i crampi accusati a Lecce. In regia Walace con ai lati Samardzic e Payero. Difesa a tre guidata da Bijol. In porta Okoye. 

Nei toscani sono recuperati Cerri e Walukiewicz, si aprono i duelli rispettivamente avanti con Caputo e dietro con Bereszynski per partire dall'inizio. Mister Nicola in mezzo al campo dovrebbe affidarsi a Bastoni, Maleh e Marin, sulle fasce si sistemeranno Gyasi e Pezzella. In porta ci sarà Caprile. 

Udinese-Empoli: dove vederla in tv

Udinese-Empoli può essere vista su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast).