Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 37° turno di Serie A va avanti con le partite in programma in questa domenica. Saranno Roma e Genoa a scendere in campo alle ore 20.45. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Genoa:

Roma-Genoa: le probabili formazioni 

Nei giallorossi sono apparsi recuperati Dybala e Paredes: il primo è stato riaggregato a pieno in gruppo da venerdì e cresce l'ottimismo di vederlo titolare nel tridente con Lukaku ed El Shaarawy, mentre il regista argentino dovrebbe essere coadiuvato dal 1' minuto da Pellegrini e Cristante. Al centro della difesa conferma per Ndicka con Mancini, terzini dovrebbero essere scelti Karsdorp e Angelino. In porta Svilar.

Nei rossoblù mister Gilardino recupera in extremis Vitinha, Bani e Malinovskyi che si accomoderanno in panchina, ma non Messias che spera di rientrare nell'ultima di campionato. Il tecnico avanti schiererà Gudmundsson con Retegui, dalla panchina Ekuban. Centrocampo folto con Strootman assieme a Frendrup e Badelj. Fasce occupate da Sabelli e Martin. In difesa conferma per Vogliacco dinanzi i pali di Martinez. 

Roma-Genoa: dove vederla in tv

Roma Genoa, calcio d'inizio alle ore 20:45 di domenica 19 maggio allo Stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.