Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 37° turno di Serie A va avanti con le partite in programma in questa domenica. Saranno Inter e Lazio a scendere in campo alle ore 18.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Nei nerazzurri andrà a ricomporsi la coppia d'attacco formata da Lautaro e Thuram, inoltre mister Inzaghi orientato a rilanciare nell'11 titolare a centrocampo sia Calhanoglu che Mkhitaryan. Sulle fasce Darmian e Dimarco sono in pole a dispetto di Dumfries e Carlos Augusto. In difesa riecco Pavard e Bastoni dall'inizio. Tra i pali Sommer. 

Nei biancocelesti c'è da ovviare alla squalifica di Romagnoli, in difesa mister Tudor si affiderà a Patric, Casale e uno tra il ristabilito Gila o in alternativa Hysaj. Per la porta il tecnico sabato ha annunciato in conferenza stampa il rilancio di Provedel. Esterni saranno Pellegrini e Marusic, in mezzo al campo Rovella sarà preferito a Guendouzi che in settimana ha lavorato in gruppo solo da venerdì per la nascita della figlia. Prima punta dovrebbe essere inizialmente preferito Castellanos a Immobile, ma sarà staffetta; trequartisti agiranno Kamada e Zaccagni, dalla panchina Felipe Anderson. Infine torna convocato Luis Alberto ma dovrebbe accomodarsi in panchina. 

Inter-Lazio: dove vederla in tv

Inter-Lazio viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.