Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 37° turno di Serie A va avanti con le partite in programma in questa domenica. Saranno Monza e Frosinone a scendere in campo alle ore 15.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Frosinone

Monza-Frosinone: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe dare spazio a Mota dall'inizio avanti per sostenere la punta Djuric assieme a Colpani e uno tra Zerbin o Valentin Carboni. A centrocampo rischia l'esclusione iniziale Gagliardini, pronto infatti Bondo ad affiancare Pessina. Sulla sinistra di difesa Caldirola, mentre un acciaccato Marì proverà a stringere i denti così da esserci dal 1' al centro. Tra i pali Di Gregorio, malgrado il portiere venerdì non abbia preso parte all'allenamento con i compagni e in allerta rimane Sorrentino. 

Nei giallazzurri pesa l'assenza di Mazzitelli, che non è al meglio e al massimo siederà in panchina; a centrocampo riecco Barrenechea dal 1' scontata la squalifica. Esterni agiranno Valeri e Zortea. In attacco Soulè e Reinier si disporranno alle spalle della punta Cheddira. Può recuperare in extremis Romagnoli per guidare il terzetto arretrato con Lirola e Okoli. Tra i pali Cerofolini. 

Monza-Frosinone: dove vederla in tv

Monza-Frosinone, domenica 19 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.