Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 37° turno di Serie A va avanti con le partite in programma in questa domenica. Saranno Sassuolo e Cagliari a scendere in campo alle ore 12.30. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari:

Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni

Nella formazione neroverde mister Ballardini andrà avanti con lo schieramento a tre dietro, dunque conferma per Kumbulla con Erlic e Ferrari. Fasce presidiate da Toljan e Doig. In regia Obiang coadiuvato da Matheus Henrique e Thorstvedt. Avanti Pinamonti e Laurientè. Indisponibili Defrel, Castillejo e Berardi. 

Nei sardi mister Ranieri potrebbe schierarsi a specchio rispetto all'avversario: difesa a tre con Zappa (ballottaggio aperto con Hatzidiakos) e i recuperabili Mina e Dossena. Corsie esterne occupate da Nandez e Augello, in mezzo al campo riecco Gaetano mentre sono indisponibili Jankto e Makoumbou che hanno terminato con anticipo il campionato. Avanti Shomurodov e Luvumbo. 

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in tv

Sassuolo-Cagliari può essere vista sia su Sky che in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). In ogni caso la diretta del match è disponibile anche su Sky.