Il Torino potrebbe ritrovare a sorpresa Denis Praet in questo finale di stagione. Il centrocampista belga, che ha riportato la frattura del metatarso e sembrava dover tornare il prossimo settembre (stando anche a quanto riportato da mister Juric dopo il ko di febbraio), potrebbe essere di nuovo a disposizione nel mese di maggio.
Torino: le condizioni di Praet
Il Torino potrebbe presto riabbracciare Dennis Praet. Il centrocampista belga, protagonista di 2 reti e un assist in 17 presenze in questa stagione, è fuori per infortunio da inizio febbraio. Come vi avevamo anticipato negli ultimi mesi, non sembravano esserci spiragli per un suo ritorno in campo in questa stagione, ma le cose sembrano essere cambiate. Nonostante il brutto ko, infatti, Praet sta lavorando sodo in queste settimane e non è escluso un suo ritorno in campo nel mese di maggio per essere protagonista nelle ultime giornate di Serie A.
Praet torna in campo? Le ultime
Denis Praet, insieme allo staff medico del Torino, sta facendo di tutto per tornare in campo con la maglia granata in questo finale di stagione. Il suo obiettivo, a differenza di qualche settimana fa non sembra più impossibile e potrebbe essere un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Praet in questa stagione e potrebbero presto tornare a schierarlo.