Sembrava che la sua stagione fosse ampiamente finita, come dichiarato anche da Juric, e invece la situazione di Dennis Praet sta cambiando. Il belga migliore a vista d'occhio e l'ipotesi di rivederlo prima della fine del campionato sta diventando sempre più concreta. Ecco le ultime news sulle sue condizioni.

Torino: le condizioni di Praet

Arrivano dunque aggiornamenti positivi sulle condizioni di Dennis Praet. In questi due mesi successivi all'operazione, l'ex centrocampista di Sampdoria e Leicester è rimasto in Belgio dove ha lavorato duramente per recuperare il prima possibili e nelle migliori condizioni. Tanta fisioterapia ed un percorso rispettato alla grande, andato così bene che ha portato il ragazzo a correre sul campo addirittura già nella giornata d ieri. Un traguardo inaspettato che cambia anche le prospettive future.

Il Torino sta seguendo ovviamente da vicino l'evoluzione della questione, non potendo fare molto altro che aspettare. Nei prossimi 10 giorni Praet continuerà un lavoro dedicato soprattutto alla corsa, sempre in Belgio, pronto poi a rientrare tra il 4 e il 5 aprile.

L’obiettivo, adesso, è quello di riportarlo in campo entro la fine della stagione, magari già il 24 aprile contro lo Spezia. In questo modo potrebbe tornare utile nelle ultime 5 partite di campionato, contro i liguri ma anche nelle sfide con Empoli, Napoli, Verona e Roma. Senza dubbio una buona notizia per il Fantacalcio.

Praet (Getty Images)
Praet (Getty Images)