Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentate la partita con il Venezia. Queste le sue parole.

Torino: Juric sull'infortunio di Praet

Praet l’abbiamo perso per tutta la stagione dopo l’infortunio in settimana. Era da anni che aveva problemi e si stava riprendendo pian piano, è una perdita grave perché in quel ruolo a questo punto dovremo cambiare delle cose importanti. Uno come lui manca".

Su Brekalo e Pjaca

"Da Brekalo e Pjaca mi aspetto sempre di più, Brekalo a destra perde tanto rispetto a quando gioca a sinistra dove, secondo me, fa molto meglio. Entrambi devono crescere, possono fare meglio di così".

Su Belotti

“Oggi abbiamo forzato pur di riaverlo. Ha fatto appena due allenamento dopo circa 70 giorni e l'ho buttato subito nella mischia. Per essere titolare ci vuole tempo, non voglio rischiare che accada ciò che è successo nel girone d'andata. Deve lavorare bene e continuare su questa strada, tornerà in forma e a quel punto ci darà una grossa mano. Coppia con Sanabria? Assolutamente no. Parliamo di due prime punte, stiamo giocando bene, meglio di quanto mi aspettassi. Con questo assetto abbiamo trovato il nostro equilibrio e dunque perchè cambiare, con due punte rischiamo di diventare troppo piatti. E' chiaro però che senza Praet qualcosa ci dovremo inventare e dunque potrebbero esserci dei cambiamenti".

Juric (Getty Images)
Juric (Getty Images)