Arrivano pessime notizie per il Torino ed in particolare per Dennis Praet, nonché per tutti i fantallenatori del centrocampista belga. Nel corso dell'allenamento odierno, l'ex Sampdoria è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un duro infortunio: in particolare un'infrazione ossea del quinto metatarso del piede destro. Una frattura non di poco conto che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe tenere lontano dal terreno di gioco il belga anche per due mesi. Maggiore certezza sui tempi di recupero la si avrà solo nei prossimi giorni, ma innanzitutto sarà sicuramente out contro il Venezia nella prossima giornata.

Torino e Fantacalcio: chi al posto di Praet?

Si potrebbe decidere di promuovere Ricci in mediana al fianco di Pobega contro il Venezia con Linetty sulla trequarti al fianco di Brekalo, a supporto dell'unica punta che dovrebbe essere Sanabria.

In generale invece, per il prosieguo del campionato, in mediana potrebbe esser confermata la coppia Lukic-Mandragora con Pobega che prenderebbe invece posto sulla trequarti, pronto a spingere ancor più del solito e ad affiancare Brekalo in assenna di Praet. Questo intanto il comunicato sul suo infortunio.