L'Hellas Verona di Marco Baroni sembra aver cambiato rotta. O almeno è questo il segnale che le ultime due uscite in campionato hanno portato ai tifosi ed ai fantallenatori. Già durante la pausa per le Nazionali lo società aveva espresso la propria vicinanza all'allenatore che ha continuato a lavorare senza sosta al fine di recuperare il terreno sulle dirette concorrenti ed invertire il trend.
Verona, gli ultimi risultati sono favorevoli anche per il Fantacalcio
Baroni sembra essere riuscito a dare una scossa ai suoi. Nelle ultime due uscite, però, qualcosa è cambiato oltre l'atteggiamento: gli scaligeri, infatti, sono stati schierato con un 4-3-3 che, nell'ultima gara, ha visto Terracciano e Tchatchoua sugli scudi.
Che i due possano scalzare Faraoni e Doig nelle gerarchie sembra complesso, ma appare chiaro che siano in un ottimo momento di forma e che possano rientrare nella gerarchia delle rotazioni dell'allenatore.
E occhio anche al centrocampo, dove Suslov può rivelarsi un'arma in più soprattutto per il Fantacalcio Mantra: lo slovacco può essere schierato in posizione C, W e T. In avanti è tornato Ngonge, autore di un gol in rovesciata clamoroso che si candida ad essere il più bello del campionato: titolare e due gol di fila che fanno decisamente comodo ai fantallenatori. L'ennesimo segnale positivo è il ritorno al gol di Djuric, confermatosi rigorista del Verona.