Non arrivano buone notizie per il Benevento di Filippo Inzaghi: Alessandro Tuia infatti, difensore centrale dei sanniti, si è dovuto operare stamattina per ridurre una frattura zigomatico-malare sinistra.

L'intervento è perfettamente riuscito, ma adesso ci vorrà almeno un mese prima di rivedere regolarmente il difensore in campo, infortunatosi dopo esser entrato al posto di Caldirola durante il match con il Verona. Data l'indisponibilità di Volta e Barba, il Benevento adesso non ha praticamente difensori centrali disponibili dopo Caldirola e Glik in vista della partita casalinga con lo Spezia.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Tuia, il comunicato del Benevento

Questo il comunicato del Benevento: "Il Benevento Calcio comunica che Alessandro Tuia è stato sottoposto questa mattina a Roma ad intervento di riduzione ed osteosintesi di frattura zigomatico-malare sinistra. L' intervento, eseguito presso la Casa di Cura Villa Mafalda dal Dott. Giovanni Mancini, alla presenza del Medico Sociale del Benevento Calcio Dott. Stefano Salvatori, è perfettamente riuscito. Il tempo necessario per un recupero ottimale è di 1 mese".