Mattatore anche contro la Roma, Destiny Udogie continua a prendersi la ribalta nell'Udinese quanto al Fantacalcio: dopo il successo rotondo contro i giallorossi avviato dalla sua marcatura, l'esterno bianconero ha commentato alla tv ufficiale del club friulano il momento della squadra e l'atteggiamento mentale contro le grandi.

Udinese, Udogie dopo la Roma

"Siamo stati bravi a restare compatti e partire in contropiede. Li abbiamo puniti su quello. Questa è una stagione importante per me e per la squadra, cerco di dare sempre il massimo in partita e in allenamento. Stiamo bene anche nella mente, andiamo forte e si vede in partita. Abbiamo gamba e saremo pronti anche per la prossima gara".

Udogie, l'impatto al Fantacalcio

L'esterno bianconero, in estate obiettivo di mercato dell'Inter, continua a far godere l'Udinese e i suoi fantallenatori: i numeri del 2022 dell'azzurrino sono da urlo, Udogie è certamente uno dei profili di difesa più esaltanti al Fantacalcio, e le statistiche (con quello che ha aperto la partita contro la Roma sono 7 gol da gennaio) sono lì a testimoniare la bontà dell'affare di chi si è accaparrato Destiny in fase d'asta.