Davide Zappacosta saluta la Roma. L'ormai ex terzino giallorosso, non inserito da Fonseca nella lista Uefa, è tornato al Chelsea dopo la parentesi giallorossa non positiva in quanto appesantita dal grave infortunio che ha di fatto compromesso il suo inserimento nei meccanismi di Fonseca. Il terzino ex Torino ha voluto ringraziare il club sui social per la vicinanza avuta nei mesi di stop forzato. Questo il suo post su Instagram.

Zappacosta, messaggio alla Roma su Instagram

"Ciao Roma! Sono stati mesi difficili, per tutti. Sono grato per questa esperienza. Per questo ringrazio la dirigenza, i miei compagni e tutte le persone che ho conosciuto. Un grazie particolare va allo staff medico, i fisioterapisti, e i ragazzi che mi hanno aiutato a recuperare dal mio brutto infortunio. In bocca al lupo a tutti e per tutto, in campo e fuori: grazie Roma!".

Fantacalcio, i numeri di Zappacosta

L'infortunio alla prima giornata di campionato ha compromesso la stagione e il Fantacalcio di Davide Zappacosta. Per lui soltanto 9 presenze in totale e 1 assist collezionato, per una fanta-media finale del 5.83. Le qualità per fare bene c'erano tutte, ma la sfortuna e le condizioni uniche che hanno accompagnato questo campionato non hanno per nulla aiutato.

Zappacosta (Getty)
Zappacosta (Getty)