Il Torino, impegnato non poco sul mercato per quanto concerne l'attacco, ha intanto deciso su quale portiere puntare in vista della prossima stagione. Juric ha preso la propria scelta.

Calciomercato Torino: scelto il portiere titolare

Nessun nuovo innesto, come si poteva pensare, in casa Torino per quanto concerne il ruolo di portiere. Il prossimo estremo difensore titolare infatti i granata lo hanno in casa secondo Juric e si tratta di Etrit Berisha.

L'albanese ha convinto Juric con diverse buone prestazioni nel finale di campionato e sembra essersi guadagnato la fiducia del tecnico anche in vista della prossima stagione. Scavalcato Milinkovic e staccato Gemello, l'ex Spal partirà come portiere titolare in vista della prossima stagione.

Si partirà con lui e poi ovviamente si valuterà a stagione in corso, come accaduto nel campionato appena disputato. Manca ancora un mese al raduno in città che precederà la partenza per il ritiro estivo in Austria, ma lo scenario che va configurandosi è quello di una stagione con il numero uno della nazionale albanese chiamato a recitare il ruolo del protagonista.

Così facendo Milinkovic Savic sarà chiamato ad una scelta: decidere di rimanere e provare a giocarsi le proprie chance per scavalcare nuovamente Berisha nelle gerarchie, oppure cercare fortuna altrove. In tal caso la dirigenza granata tornerebbe sul mercato per un nuovo portiere, ma sempre con l'intento di prendere un 12esimo uomo e non il titolare. Fiducia a Berisha.