La Juventus ha bisogno di punti in questo finale di stagione per centrare la qualificazione in Champions League. Per questo è fondamentale il ritorno in campo di Federico Chiesa tra le fila dei bianconeri. 

Juventus, quando tornerà in campo Chiesa?

Federico Chiesa doveva saltare una o due partite, visto che aveva evitato la lesione muscolare, ma è ormai fuori dai radar da tre incontri. Ma la domanda che il popolo juventino si pone da giorni è: quando tornerà in campo Chiesa? Nonostante l'ottimismo iniziale, infatti, l'elongazione alla coscia sinistra rimediata contro l'Atalanta era più seria del previsto. L'esterno ex fiorentina dovrebbe tornare nella prossima sfida contro il Milan per provare a bissare la doppietta messa a segno nella gara d'andata. La squadra di Pirlo ha bisogno di lui in queste ultime 4 giornate e sicuramente anche tutti i fantallenatori che hanno puntato sul suo talento.

Juventus, il rendimento di Federico Chiesa

Federico Chiesa è stato uno dei calciatori della Juventus più brillanti in questa stagione. L'esterno bianconero ha collezionato 28 presenze impreziosite da 8 gol e 5 assist. Buoni numeri per un giovane alla prima esperienza in un top club europeo come la Juventus. La sua Fantamedia, grazie a queste statistiche, è di 7,54.

Le ultime sulle condizioni di Federico Chiesa (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Federico Chiesa (Getty Images)