La Juventus si prepara alla trasferta di Udine con la voglia di riscattarsi dopo un periodo negativo. Permane il ballottaggio tra Morata e Dybala. Danilo ci sarà dal primo minuto, mentre Chiesa resta in dubbio.

Juventus, report dell'allenamento: la nota

Ecco di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale bianconero:

"A poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio (ore 18.00) della sfida di Udine, in programma per domenica, la Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo. L’obiettivo è quello di tornare a Torino con il massimo della posta in palio. In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche. Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto. Come di consueto, la conferenza stampa si potrà seguire su Juventus TV. A seguire l’allenatore bianconero dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio"

Juventus, quale formazione?

Danilo è recuperato del tutto e sarà in campo dal primo minuto, difficile invece che Federico Chiesa possa farcela per una maglia da titolare. In attacco invece dopo il gol di Firenze Alvaro Morata sembra in leggero vantaggio su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo, a secco da tre partite.

Juventus, Morata esulta dopo il gol di Firenze (Getty)
Juventus, Morata esulta dopo il gol di Firenze (Getty)