Intervistato in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus, Rrahmani ha commentato così la prestazione del suo Napoli.
Napoli, le parole di Rrahmani
"Qualsiasi vittoria è importante. Non siamo mai stati in difficoltà. Chi sta giocando ora sta facendo bene. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra che lotta per la parte alta della classifica, per questo vittoria ancora più importante".
Ora dobbiamo goderci questa vittoria, perché abbiamo sofferto ma meritato. Poi penseremo alla Champions, giochiamo fuori casa ed è sempre complicato farlo".
Incrociati con Spalletti? Spalletti rimane un grandissimo allenatore, uno dei migliori mai avuti. Sappiamo tutti che è un grande uomo
Dentro di noi pensiamo sempre alla prossima partita, non possiamo pensare in avanti. Ogni partita che vinciamo la festeggiamo perchè ci alleniamo e viviamo per vincere e fare felici società e tifosi.
Ci aspettavamo una Juventus con un attaccante, ma era una partita identica a quella contro l'Atalanta: ci eravamo preparati ad una soluzione poco probabile ma siamo contenti"