Appena smaltita la sconfitta interna contro l'Inter, il Parma si prepara alla trasferta di Firenze, dove continuerà lo stato d'emergenza della squadra ducale. Hanno lavorato ancora a parte Cornelius, Gervinho e Conti.

Parma, in quattro ancora a parte

E' tornato a lavorare questa mattina il Parma in quel di Collecchio agli ordini di mister D'Aversa. Lavoro defaticante per chi ha giocato contro l'Inter; riscaldamento e possesso palla per chi non è sceso in campo giovedì sera. Ancora differenziato per Andrea Conti, Andreas Cornelius, Gervinho e Joshua Zirkzee. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina.

Parma, chi proverà a recuperare per la Fiorentina?

Situazione complicata, soprattutto per l'attacco, per Roberto D'Aversa. La parziale buona notizia è che Denis Man non ha riportato problemi fisici gravi e che quindi ci sarà a Firenze (è in ballottaggio con Mihaila). Dei quattro che oggi hanno lavorato a parte, solo Conti sembra potenzialmente recuperabile, anche se al massimo il terzino riuscirà ad andare in panchina. Gli attaccanti dovrebbero essere rivalutati la prossima settimana.

Parma, Osorio in dribbling su Lautaro Martinez (Getty)
Parma, Osorio in dribbling su Lautaro Martinez (Getty)