Conti Andrea
Andrea Conti è un terzino destro più propenso ad attaccare che a difendere.
Con un passato da esterno di destra in un centrocampo a 5, si è adattato lentamente al ruolo di terzino. Complici anche gli infortuni, non ha ancora trovato la continuità che meriterebbe.
Andre Conti è un piede naturale destro. Classe 1994, si affaccia alla sesta stagione in Serie A.
Andrea Conti, difensore, Parma
Andrea Conti gioca attualmente nel Parma, che l'ha acquistato nell'ultima sessione di mercato dal Milan. Come accennato prima, parliamo di un esterno a tutta fascia che in rossonero sta imparando il mestiere del terzino. Purtroppo non è ancora riuscito ad affermarsi come avrebbe voluto, e ciò è dipeso purtroppo anche dai molteplici infortuni.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Conti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Conti?.
Ci si aspetta tanto da questo ragazzo. Dopo altri sei mesi complicati con la maglia del Milan, ora vuole rifarsi con i ducali. Oltre alla titolarità ci si può aspettare anche bonus: in passato l'ex orobico ha già dimostrato le sue capacità in questo contesto e la speranza è che possa ripetersi di nuovo su quei livelli.
Conti all’asta del Fantacalcio potrebbe essere davvero un bel guizzo. Inoltre, essendo un terzino molto offensivo, quando giocherà potrebbe portare diversi bonus. La sua forma fisica non eccellente potrebbe spingere gli altri a desistere da un suo eventuale acquisto nel mercato di riparazione facendo in modo da prenderlo ad un prezzo basso, ottimo per voi.
Andrea Conti, possibili rischi
Andrea Conti, difensore, ha come rischio più grande la concreta possibilità di saltare diverse partite per infortunio. Negli anni al Milan non ha avuto pace con i problemi fisici, spesso anche molto pesanti. Occhio dunque alla sua forma fisica perchè i mesi di inattività col Milan potrebbero pesare.
Andrea Conti, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Conti sarà un classico Dd/E. Essendo in pochi i terzini in circolazione, l'ex Atalanta potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Per chi gioca a 4, prendere dei terzini offensivi è il compito principale a cui adempiere: Conti è uno di questi ed è per questo motivo, indossando ora la maglia del Parma ed avendo più possibilità di scendere in campo, il suo appeal sarà ancor più superiore rispetto ad un Fantacalcio Classic.