Napoli, pronto a tornare anche Koulibaly. All'appello di Gattuso mancano solo loro. Dopo aver recuperato anche Hysaj, il tecnico ex Milan prova a portare a lucido anche Ghoulam e Koulibaly.
Il Napoli, al netto dei rinvii che stanno riguardando la Seire A, si giocherà il passaggio del turno in Champions League al Camp Nou il 18 marzo. Il senegalese proverà a fare di tutto per esserci anche perchè la data del suo possibile rientro dovrebbe essere la domenica successiva, Napoli-Spal.
Tre giorni di differenza, settantadue ore che Koulibaly proverà ad "abbattere". Anche i fantallenatori lo aspettano in campo e fino a giugno restano ancora tre mesi per dimostrare ancora una volta il suo valore.
Napoli, Koulibaly titolare in Champions League?
Se si fosse trattato di un'altra gara molto probabilmente non si sarebbero corsi rischi inutili, anche se per una vetrina così Gattuso potrebbe decidere di verificare se esistano gli estremi per schierare il difensore anche senza un suo graduale rientro in campo precedente. Tuttavia, ad oggi, per Koulibaly la data prevista per il rientro sembra essere quella del 21 marzo.