Nonostante il Napoli sia partito regolarmente per Torino, dove domani dovrebbe giocare contro la Juventus in una delle partite in programma per la 20ª giornata della Serie A 2021/22, il match sarebbe ancora a rischio: con la squadra hanno viaggiato tre calciatori e un membro dello staff che dovranno invece essere sottoposti a quarantena.

Di seguito la nota riportata alcuni istanti fa da ansa.it:

Juventus-Napoli, quarantena per Zielinski, Lobotka e Rrahmani

"Il Napoli non potrà utilizzare in campo domani sera contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrahmani.

I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni.

Lo ha appreso l'ANSA.

I tre calciatori, quindi, in caso di contatto con positivo devono osservare un periodo di quarantena. Ovviamente a loro tre si uniscono Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il covid. Oltre ai tre calciatori, il dipartimento di Prevenzione dell'ASL Napoli 2 Nord dispone quarantena a domicilio anche per Di Palo, un membro dello staff del Napoli. In tutto la quarantena è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone del club azzurro che risiedono in centri diversi da Napoli città".

La sensazione è che ci potrebbero essere ulteriori decisioni riguardo a quanto sopra considerando il viaggio da Napoli a Torino svolto in gruppo col resto della squadra azzurra, ma la partita allo stato attuale resta ancora in programma: attesi sviluppi anche in ottica Fantacalcio.

Rrahmani contato stretto con positivo, salta Juventus-Napoli (Getty Images)
Rrahmani contato stretto con positivo, salta Juventus-Napoli (Getty Images)