Un altro difficile ostacolo per Giovanni Stroppa. Dopo il pesante KO per 6-2 in casa dell'Inter, il tecnico del Crotone è ora atteso dalla sfida alla Roma allo Scida. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Sugli infortuni di Cigarini e Benali

"Chi recupera? Nessuno dei due”.

Sulla Roma

"Sappiamo che la Roma ha qualità, la capacità di lavorare a tutto campo, in più rispetto alle altre squadre porta tanti uomini nella metà campo avversaria nelle ripartenze, ha dominio del campo, palleggia bene e sa andare in contropiede, bisogna fare i complimenti a Fonseca per questo cambio che ha saputo operare da quando è arrivato”.

Sui possibili cambi di formazione

"Mettiamo dentro qualcuno più fresco, abbiamo speso tanto con l'Inter e in diversi sono stanchi. Sarà una partita dispendiosa e agonistica, sono cose di cui bisogna tenere conto”.

Su Djidji

"Ci ho parlato, mi dispiace che è arrivato in ritardo ed ha avuto problemi, ha dovuto iniziare da zero. Sto cercando di metterlo dentro a gara in corso per dargli minutaggio, è una risorsa assoluta, ma bisogna avere ancora un po' di pazienza”.

Sul centrocampo

"Qualche considerazione la farò, domenica ci aspetta un'altra partita impegnativa e dispendiosa sotto ogni punto di vista. Vediamo di gestire le forze nelle prossime due gare”.

Stroppa (Getty)
Stroppa (Getty)