Nella vittoria dell'Inter in casa della Roma c'è un protagonista su tutti, Hakan Calhanoglu, autore del primo gol e protagonista con l'assist per lo 0-2 poi firmato da Dzeko: il centrocampista turco sta diventando sempre di più una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Inzaghi.

Inter, Calhanoglu da urlo fra gol e assist

Dopo qualche sali e scendi di troppo nella sua primissima parte dell'esperienza all'Inter, Hakan Calhanoglu nelle ultime cinque partite è diventato un fattore importante anche in ottica Fantacalcio: con 4 gol e 2 assist è entrato a far parte delle marcature nerazzurre nel frangente di tempo specificato, a conferma di un'alta costanza di rendimento che sta rendendo felici anche i fantallenatori.

Hakan Calhanoglu, uomo in più dell'Inter (Getty Images)
Hakan Calhanoglu, uomo in più dell'Inter (Getty Images)

Calhanoglu nel post-partita di Roma-Inter

Il centrocampista turco, arrivato complessivamente a 5 gol e 4 assist nella Serie A 2021/22, è intervenuto a fine partita ai microfoni di DAZN, di seguito le parole di Hakan Calhanoglu:

"Negli angoli provo sempre a tirare in porta, c'è un po' di fortuna e sono contento del gol. Poi ho fatto il secondo assist, sono contento perché abbiamo dominato e abbiamo fatto una grande gara. Anche contro Milan e Juventus abbiamo fatto grandi partite ma abbiamo pareggiato, non abbiamo mai mollato e si vede anche da queste partite come oggi. Sto molto bene, ho più fiducia, voglio dare il massimo per squadra e club. Vincere a Madrid? Abbiamo già dominato contro il Real Madrid, siamo una squadra forte e proveremo a giocarcela".