La Lazio aprirà il programma della 10.a giornata di Serie A in quel di Cesena per la sfida allo Spezia di Vincenzo Italiano, e in vista della sfida decisiva in Champions' League contro il Club Brugge, Inzaghi prepara più di qualche cambiamento.

Scocca l'ora di Pereira?

Per qualche momento l'allenatore della Lazio aveva pensato anche di far riposare Ciro Immobile, ma non è un'eventualità percorribile. Sì, perché Muriqi è ai box e Caicedo non ancora al meglio, così come Correa, che si è allenato con le riserve ed è rientrato con anticipo negli spogliatoi durante l'allenamento odierno. Ecco che vicino alla Scarpa d'Oro a Cesena ci sarà Andreas Pereira, che ha convinto Inzaghi nel secondo tempo di Dortmund.

Lazio: quali altre novità?

Non sarà solo l'ex United la sorpresa per domani pomeriggio. In porta Inzaghi sembra convinto alla conferma di Reina, mentre in difesa si rivedranno Luiz Felipe e Radu ai fianchi di Acerbi. Sulle fasce ci saranno Lazzari e Fares, mentre in mezzo al campo non ci saranno rotazioni. Un'Udinese-bis non è contemplabile per la Lazio e quindi in mediana sono pronti Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto.

Andreas Pereira a Dortmund (Getty)
Andreas Pereira a Dortmund (Getty)