SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Milinkovic-Savic, Reina e Caicedo hanno commentato la gara di ieri in Champions League. Il pareggio strappato sul campo del Borussia Dortmund ha lasciato molto rammarico nei bianconcelesti per la bella prestazione in Germania che avrebbe già potuto garantire il primo posto nel girone.

Intervista a Milinkovic-Savic dopo la Champions League

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Lazio Style Channel dopo il pareggio ottenuto in Champions League nella gara di ieri contro il BVB:

Partita?  «Secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, abbiamo avuto occasioni e iniziato a giocare, poi Ciro ha fatto gol su rigore. Con un punto andiamo tutti felici a casa. Il gol ci ha aiutato, eravamo in un buon momento, potevamo farne un altro ma torniamo con un sorriso».


Rammarico? « Sì, però come detto, siamo contenti. Cerchiamo di fare l’ultima bene».

Intervista a Pepe Reina dopo la Champions League

Anche Pepe Reina, portiere della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Lazio Style Channel dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund.

Gara? «Sapevamo che il pareggio o la sconfitta sarebbero stati la stessa cosa. Volevamo chiudere la qualificazione oggi, ma dobbiamo giocarcela ancora. Dobbiamo recuperare forze per sabato e martedì, in campionato dobbiamo reagire e fare meglio».


Mai una sconfitta? «Vuol dire che siamo sulla strada giusta, ma manca ancora una partita e tuto questo può smontarsi se perdiamo. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo finire il girone in modo ottimale con un’altra vittoria e cercare di essere primi nel girone».

Burki? «Grandissimo portiere, lo apprezzo tantissimo».

Intervista a Caicedo dopo il Borussia Dortmund in  Champions League

 

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Prestazione?  «Abbiamo approcciato bene, giocando una partita con personalità. Il Borussia Dortmund è forte ma siamo stati bravi. Siamo partiti bene, sbagliando poco e tenendo fino alla fine da grande squadra.

Passaggio del turno e campionato? «Volevamo riscattarci dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese, non abbiamo vinto ma il punto conquistato è stato importante».