Antonio Cassano dice la sua. L'ex attaccante - tra le altre - di Roma e Milan, dopo le recenti dichiarazioni, alla "Bobo TV" stavolta ha parlato anche di Pochettino al Psg e della possibilità scudetto del Milan. Ecco le sue parole.

Su Pochettino

"Pochettino avrà vita breve al PSG, me ne hanno parlato male. Mi sono arrivate brutte voci: è una persona favolosa, da dieci, anche di più. Da tecnico però... non fanno un minuto di tattica e la squadra ripetutamente gliela sta chiedendo. Lui chiedi consigli ai giocatori su come giocare la partita, io stento a crederci. Non ha mai allenato campioni e ora è in grande difficoltà nella gestione dei grandissimi. Da quello mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo. Occhio a Zizou".

Sul Milan

"Il Milan è una squadra. Chi metti metti, sa cosa deve fare, come comportarsi e come giocare, pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra. Hanno un entusiasmo e una carica, che se la ritrovano fino a giugno a lottare per lo Scudetto. Se Ibra riesce a stare bene per 30 partite, il Milan lotta fino a maggio, ieri gliel'ho detto. Non smette, ce lo ritroveremo ancora".

Cassano (Getty)
Cassano (Getty)