Romelu Lukaku continua a lavorare per tornare in campo dopo l'infortunio patito ad agosto in amichevole, le ultime sui tempi di recupero.
Napoli: le ultime sul recupero di Lukaku
Romelu Lukaku vuole tornare a disposizione del Napoli al più presto. L'attaccante belga vuole presentarsi al massimo della forma al Mondiale, per questa ragione starebbe lavorando duro per recuperare dall'infortunio patito il 14 agosto in amichevole.
L'attaccante spera di poter tornare a giocare dopo soli 3 mesi, in particolare avrebbe segnato in rosso la data del 22 novembre. Occorrerà poi trovare la forma migliore per essere al top, magari già a gennaio.
Lukaku è stato escluso dalla lista Champions League del Napoli, ma in campionato Big Rom potrebbe essere re-inserito in lista in qualsiasi momento.
La scelta di optare per la terapia conservativa, infatti, è stata dettata proprio dalla speranza dell'ex Chelsea di rientrare al più presto e mettersi quanto prima a disposizione di Conte. In questi giorni Lukaku è al lavoro in Belgio dove è assistito dai suoi medici di fiducia, che hanno stabilito un contatto diretto con il dottor Canonico e lo staff medico del Napoli.