Il futuro di Daniele Rugani è ancora in bilico. Il difensore centrale è reduce da una stagione in prestito prima al Rennes e poi al Cagliari. Il centrale classe 1994 è ancora di proprietà della Juventus e ha ancora tre anni di contratto con il club bianconero. Per fare chiarezza sul proprio futuro, Daniele Rugani è intervenuto ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:

Rugani e il suo futuro alla Juventus

"Io ora tornerò a Torino per la preparazione. Farò del mio meglio e poi vediamo. Sarei felice di rimanere alla Juventus. Dobbiamo parlarne. Ognuno farà la sue valutazioni. Di base sono un giocatore del club bianconero, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti".

Le parole di Rugani sull'Italia a Euro2020

"Visto il percorso fatto in questi anni penso che l'Italia abbia tutte le carte in regola per vincere l'Europeo. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti. La Spagna è sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po' più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia".

Rugani su Spinazzola

"Spinazzola è un amico. E' un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui". 

Juventus, senti Rugani: "Ho tre anni di contratto e vorrei rimanere" (Getty Images)
Juventus, senti Rugani: "Ho tre anni di contratto e vorrei rimanere" (Getty Images)