Dove giocherà Leo Messi nella prossima stagione? L'attaccante argentino, in scadenza di contratto a giugno, ha definitivamente rotto con il PSG. Per tale motivo, dopo due anni, la sua avventura in Francia dovrebbe volgere al termine.

Calciomercato: le ultime sul futuro di Messi


Dopo il viaggio in Arabia Saudita per motivi personali e legati al suo sponsor, Leo Messi è stato multato e messo fuori rosa per due settimane dal PSG.

La decisione segna inevitabilmente una la rottura definitiva tra Leo Messi ed il club francese.

L'attaccante di Rosario, in scadenza di contratto a fine campionato, è già libero di firmare  a zero per un altro club.

Le offerte sul tavolo di Leo Messi non mancano. Dalla stessa Arabia, fino alla Premier, passando per Argentina e USA, ma attenzione ad un possibile ritorno in Spagna.

Secondo quanto riportato da Sport, anche il Barcellona avrebbe bussato alla porta di Leo Messi. Il club catalano deve cercare di abbassare il monte ingaggi e rientrate nel regime di fair play finanziario, tuttavia se si presentasse l'occasione giusta il Barca sarebbe pronto a riportare Messi a "casa".

Per farlo, il numero uno del club catalano, Laporta, avrebbe già pronta un’offerta da 25 milioni a stagione. Il contratto di Messi sarebbe un biennale e permetterebbe alla Pulce di tornare ad essere capitano del Barcellona fino a 37 anni.

PSG: le offerte per Messi

Nonostante il PSG detenga ancora un'opzione per il rinnovo di Leo Messi per un'altra stagione, il club francese non sembra intenzionato a prolungare il matrimonio con l'argentino. 

Per tale motivo sembra esser già nato un tormentone intorno al nome di Messi. Oltre al Barcellona, l'ipotesi più concreta oggi sembrerebbe essere quella di un passaggio del numero dieci in Arabia Saudita, campionato dove milita anche Cristiano Ronaldo.

Diversi club avrebbero già allacciato i contatti con l'entourage di Messi. Tra questi anche l'Al Hilal che sembrerebbe intenzionato a mettere sul piatto un contratto da 400 milioni per una sola stagione.