Udinese e Napoli saranno tra le squadre che chiuderanno la 33^ giornata di Serie A. Le due squadre, infatti, scenderanno in campo alle 20.45. Vediamo insieme di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli.

Udinese-Napoli: le probabili formazioni

Nei friulani cauto ottimismo per il recupero di Beto, tornato a lavorare col gruppo dopo aver smaltito il mal di schiena che lo ha tenuto fuori a Lecce venerdì scorso. L'attaccante punta a essere titolare nel posticipo della 33a giornata con Pereyra a sostegno. In regia ancora fiducia a  Walace coadiuvato da Samardzic e Lovric. Sugli esterni ci saranno Ehizibue e Udogie. Dietro Becao e Perez ai lati di Bijol, in porta Silvestri.

Tridente d'attacco degli azzurri composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia, in panchina si rivedrà il recuperato Politano che ha risolto il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime due gare di campionato. Mister Spalletti dovrebbe schierare Rrahmani al centro della retroguardia con Kim. Terzini poi agiranno Di Lorenzo e Olivera, è indisponibile Mario Rui. In porta Meret. In regia Lobotka coadiuvato da Anguissa e Zielinski, ma il polacco deve guardarsi dalla concorrenza di Elmas per una maglia dal 1' minuto. 

Udinese-Napoli: dove vederla in TV

Udinese-Napoli si giocherà giovedì 4 maggio. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Udinese-Napoli sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.