L'Inter sta festeggiando il suo 19° Scudetto ed è tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro si è soffermato sul suo rapporto col Fabio Paratici e con la Juventus ai microfoni di GR Parlamento. Ecco le sue parole:
La rivincita di Marotta su Paratici
"Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato per motivi umani e non professionali".
Marotta su Juventus-Inter
"Sarebbe bello presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio".
Marotta sul possibile ritorno alla Juventus
"Mi sento di escludere un ritorno in bianconero. Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire".
