Aria di festa e attesa del traguardo in casa Inter, e nel prepartita della gara contro il Crotone a Sky Sport l'ad nerazzurro Beppe Marotta guarda anche al futuro del club, smentendo la possibilità di un suo ritorno alla Juventus.
Inter, countdown scudetto: le parole di Marotta
"Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. Oggi siamo tutti concentrati sul finale, ha trovato un gruppo compatto e questo è merito dell'allenatore".
Juventus? Voglio aprire un ciclo all'Inter
"Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione. Io alla Juve? No, vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare, al di là delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto".
