Aria di festa e attesa del traguardo in casa Inter, e nel prepartita della gara contro il Crotone a Sky Sport l'ad nerazzurro Beppe Marotta guarda anche al futuro del club, smentendo la possibilità di un suo ritorno alla Juventus.

Inter, countdown scudetto: le parole di Marotta

"Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. Oggi siamo tutti concentrati sul finale, ha trovato un gruppo compatto e questo è merito dell'allenatore".

Juventus? Voglio aprire un ciclo all'Inter

"Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione. Io alla Juve? No, vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare, al di là delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto".

Beppe Marotta (Getty Images)
Beppe Marotta (Getty Images)