La Juventus cade al Maradona, in una gara sfortunata e piena zeppa di occasioni gol. "Da quando affronto il Napoli a Fuorigrotta, mai avevo creato così tante chance qui con una mia squadra": così in conferenza ha ammesso Allegri, che mastica ancora amaro per le tante azioni sciupate da Vlahovic e compagni nell'area di rigore napoletana

Il serbo, da solo, ha colpito un palo e sprecato 3-4 occasioni nitide per portare in vantaggio la Juventus e regalare l'ennesimo +3 della stagione ai suoi fantallenatori. Una partita poco felice per l'ex Fiorentina, che vede il proprio momento magico interrompersi momentaneamente al Maradona. Soprattutto ora che il giallo rimediato contro il Napoli gli costerà la presenza contro l'Atalanta.

Vlahovic, il 2024 resta da incorniciare: ora nel mirino il Genoa

"Non ho giustificazioni", ha ammesso Vlahovic ai microfoni dei media nel post gara. Di certo, la notte di Fuorigrotta perseguiterà il serbo sino al fischio di inizio di Juventus-Genoa. In questo 2024, l'ex Viola ha messo a segno 9 gol e 1 assist: numeri da vero top player, che hanno trascinato la formazione di Allegri, nonostante il periodo di magra partito dalla sconfitta contro l'Empoli.

Da quando è iniziato il nuovo anno, Vlahovic è rimasto a digiuno soltanto contro Inter e Napoli. Due gare dall'elevato coefficiente di difficoltà, seppure la trasferta del Maradona nasconda tanti rimpianti per il numero 9 bianconero. Il Genoa, ora, è avvisato: tra due settimane, il serbo proverà a farsi perdonare le note stonate a Fuorigrotta.